giovedì 28 giugno 2012

Il posto dei cuori

Un piccolo post veloce solo per farvi vedere come ho utilizzato due cuori in rame che mi aveva inviato Grazia, tramite uno swap.


Non c'era bisogno di aggiungere molto, da soli sono fantastici, quindi monachella e gancio fatti con filo di rame e goccia di vetro beige.

martedì 19 giugno 2012

ECCOMI QUI

Sono passati due mesi dall'ultima volta che ho postato.....
eccomi qui, sono tornata ... per ricominciare ho cambiato l'intestazione del blog... che ne dite?

Sono stati due mesi intensi, mio marito è stato operato ed è andato tutto bene... i ragazzi hanno finito la scuola, Matteo la quinta elementare ed Alice, settimana prossima, finirà la materna... sono stati veramente due mesi super concentrati di emozioni, situazioni, appuntamenti, pizzate, ho passato tantissimo tempo in macchina, avanti e indietro dall'ospedale, casa, scuole, scuole, scuole... Maggio è sempre un mese frenetico ma quest'anno è stato super frenetico... avevo anche promesso a delle amiche che le avrei aiutate per le bomboniere dei propri bimbi, Marco, il mio nipotino ha fatto la Comunione, e quindi una mano alla sorella non si nega... e quindi ho anche lavorato... ho prodotto molto e piano piano vi farò vedere tutti i miei lavoretti.

Iniziamo con il lavoro che mi ha dato più soddisfazione, vi dicevo prima che Alice, con la fine di giugno, termina la scuola materna... un'altra tappa si è conclusa!
Per la maestra abbiamo preparato un album ricordo e io mi sono divertita a fare il mio primo album scrap, o almeno ci ho provato!

LA COPERTINA

 DETTAGLI



IL RETRO


L'interno era diviso in due: una parte raccontava la storia dei tre anni e una parte raccoglieva le foto e i disegni di ogni bimbo...













Ho messo solo la foto di Alice, ma su ogni pagina c'era una grande foto dei bimbi e una taschina in cui era infilato il loro disegno.....
So che ci sono tanti difetti, piccoli e grandi, ma io sono veramente soddisfatta di questo primo album  ed è piaciuto molto anche alla maestra.

Spero di non avervi annoiato con tutte queste foto.... ma devo recuperare!!!
Un abbraccio a tutte voi, sappiate che vi ho seguito comunque...
Ciao

ELENA
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...