DUE ANNI INSIEME...

Due anni fa è iniziata la mia avventura in questo mondo... era il 29 novembre del 2010... che bello!
Quante emozioni, con la mia costanza e incostanza... sono arrivata ad oggi...
voglio bene a molte di voi, a quelle con cui ho instaurato un rapporto più continuo, ma anche a quelle che saltuariamente mi commentano....
e così oggi vi voglio fare un piccolo dono....

i miei ultimi cerchietti e mollettine che ho creato...
semplici, solo feltro, fustelle e colla calda...
ma mi sono divertita un sacco.

















Buona notte e grazie..
... spero che gli anni trascorsi con voi saranno ancora tanti...
Elena

ops ho passato la mezzanotte!

Commenti

  1. Che cariiiiniii!
    Tanti auguri per questo compliblog!
    E buon weekend!

    RispondiElimina
  2. Sono utili e molto decorativi. Tutti bellissimi. Complimenti per il tuo traguardo, devi sentirti molto orgogliosa per il tuo lavoro. Ti auguro ancora tantissimi anni di blog e un milione di amici creativi. Ely

    RispondiElimina
  3. carrellata favolosa!!!! che belli!!! e buon compliblog<3<3<3

    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Sono splendidi Elena!!! E auguri....!!!!
    Quando passo a ritirare il mio cerchietto?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari