CRESIMA SUSANNA

La mia fetta di formaggio! Così l'ho definita questa bomboniera gialla!!! Susanna adora il giallo, io no!!! Ma lei era la festeggiata e lei ha scelto il giallo! Io adoro l'arancione e quindi... ecco un tocco di arancione nella sua festa! I particolari, le scritte, il nastro rigorosamente arancioni!
Oggi meno chiacchiere di ieri, volevo solo dirvi che la fetta di formaggio è stata creata interamente da me!
Comprati i cartonicini gialli 50X70, tagliati a misura, big shottati con fustella, big shottati per emboss a pallini, piegati, sporcati di arancione sui lati, preparate farfalline con i confetti (tre bianchi, uno giallo e uno arancio!), tagliati nastri arancioni e spago giallo, tagliati con la big shot i tondi, sporcati di arancio anche loro, timbrato fiorellino (sul tondo e sul cartoncino grande), scritto con pennarello grosso nome Susanna e con pennarello fine nero data e S.Cresima (potevo anche stamparli ma ci è sembrato più carino così) e assemblato il tutto.


Il bigliettino lo avevo creato in viola, appena Susanna l'ha visto le è piaciuto ... e così è stato trasformato in giallo!



Ecco i particolari...



Sono finiti i quattro giorni delle bomboniere!!! Manca solo la festa di Marco... dove io ho avuto qualche idea (biglietto e parte della bomboniera) ma la realizzazione è stata fatta interamente da mia sorella... un prossimo post sarà dedicato tutto al mio nipotastro!
Ciao spero di non avervi stancato troppo!
Buon Week end

Commenti

  1. Figurati Elena, le tue bomboniere sono molto belle e non stancano assolutamente!
    buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Belle, sei stata ancora bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Se ti va vieni a ritirare un premio da me ;-)

    RispondiElimina
  4. wowo che meraviglia e che lavoro!!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. sei stata bravissima sono molto belle le tue bomboniere,bellissimo lavoro lili

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari