sabato 7 luglio 2012

CRESIMA SUSANNA

La mia fetta di formaggio! Così l'ho definita questa bomboniera gialla!!! Susanna adora il giallo, io no!!! Ma lei era la festeggiata e lei ha scelto il giallo! Io adoro l'arancione e quindi... ecco un tocco di arancione nella sua festa! I particolari, le scritte, il nastro rigorosamente arancioni!
Oggi meno chiacchiere di ieri, volevo solo dirvi che la fetta di formaggio è stata creata interamente da me!
Comprati i cartonicini gialli 50X70, tagliati a misura, big shottati con fustella, big shottati per emboss a pallini, piegati, sporcati di arancione sui lati, preparate farfalline con i confetti (tre bianchi, uno giallo e uno arancio!), tagliati nastri arancioni e spago giallo, tagliati con la big shot i tondi, sporcati di arancio anche loro, timbrato fiorellino (sul tondo e sul cartoncino grande), scritto con pennarello grosso nome Susanna e con pennarello fine nero data e S.Cresima (potevo anche stamparli ma ci è sembrato più carino così) e assemblato il tutto.


Il bigliettino lo avevo creato in viola, appena Susanna l'ha visto le è piaciuto ... e così è stato trasformato in giallo!



Ecco i particolari...



Sono finiti i quattro giorni delle bomboniere!!! Manca solo la festa di Marco... dove io ho avuto qualche idea (biglietto e parte della bomboniera) ma la realizzazione è stata fatta interamente da mia sorella... un prossimo post sarà dedicato tutto al mio nipotastro!
Ciao spero di non avervi stancato troppo!
Buon Week end

7 commenti:

  1. Figurati Elena, le tue bomboniere sono molto belle e non stancano assolutamente!
    buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sei sempre dolce e carina

      Elimina
  2. Belle, sei stata ancora bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Se ti va vieni a ritirare un premio da me ;-)

    RispondiElimina
  4. wowo che meraviglia e che lavoro!!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. sei stata bravissima sono molto belle le tue bomboniere,bellissimo lavoro lili

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...