CRESIMA SAMUELE

Terzo giorno ... terze bomboniere e segnalibro....
peccato che mi sono accorta di non aver fatto le foto ai segnalibro! Sono la solita distratta!! Mi spiace ... se riesco a recuperarne uno ve lo mostrerò!
Con Simona, mamma di Samuele, è bello progettare, pensare e creare... lei mi ha lasciato molta libertà...  solo i color gli aveva scelti lei: avorio e blu!!! Ho preparato tutti i prototipi, glieli ho mostrati sia per la scatoletta che per il segnalibro!! Approvati!!! Bene... insieme siamo andati a prendere il materiale!
La Cresima era alle 18.30, i ragazzi quasi 100, quindi la cena sarebbe iniziata tardi. L'idea sua e di suo marito era di fare una cena molto country, abitando in cascina  e volendo preparare tutto loro, avevano deciso di presentare dei grandi taglieri con salumi, formaggi, pane cotto nel loro forno....
La scatoletta in avorio e blu mi sembrava troppo elegante, ero un po' perplessa ma lei non voleva il verde, il marrone noooooo e...insieme siamo andati a prendere il materiale!
Prendiamo tovaglie blu, piattini blu, tovaglioli avorio, forchettine, coltelli.... ci giriamo e vediamo dei bellissimi piatti in carta con la stampa vichy... belli!!! Andavano benissimo con lo stile della festa! Peccato che quelli blu non c'erano, erano rimasti solo marroni!!!" No le bomboniere  marroni, no!!!!" MA PERCHE' LE DOMANDO!!! In quattro e quattr'otto le ho cambiato tutto da blu a marrone!!!! Con nastrino vichy come i piatti e i bicchieri!!!!
Approvato al volo e comprati nastrini marroni!!!! La scatoletta sempre avorio e la colomba ..... timbrata in marrone.
Mi spiace non avere le foto degli allestimenti ma abbiamo studiato tutto nei minimi particolari.... fiori, candele, tovaglie ....mi sono divertita molto ha creare con Simona!





Ecco qui la colomba, timbrata in marrone su polyshrink, ritagliata e rimpicciolita!



Spero vi sia piaciuta! A domani quarta tappa!

Commenti

  1. Che lavorone !!!!!!!!!!!il risultato è bellissimo...brava !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miriam, è stato un lavorone è vero, ma mi ha dato tanta soddisfazione!

      Elimina
    2. Grazie Miriam, è stato un lavorone è vero, ma mi ha dato tanta soddisfazione!

      Elimina
  2. Traumhaft schön, liebe Elena! Ich wurde mich auf deinem Besuch auf mein Blogspot und mein erst neu geöffnten Traumshop freuen. Mit viel liebe gepflegt! Hobby-crafts-and-paperdesign.de
    Viele liebe Grüße von Marina

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari