Fiore

Poco più di un mese fa ho visto questo fiore fatto da Grazia,  che a sua volta aveva seguito un tutorial di Monica Catrullo pubblicato su Fashion Gem's di settembre.
Ho voluto provarci... ecco qui il risultato. 


Noto ancora tanti difetti nelle mie produzioni con i metalli, a volte faccio delle cose, poi le rifaccio poi le riguardo e poi le metto da parte ... ma voglio fare piccoli passi per volta.




Dovrei fare cento domande ad un po' di voi "blogghine"  per carpire i vostri segreti.
Sto studiando piano piano.


Però da tanta soddisfazione.
Ciao 
Elena

Commenti

  1. Ciao, ma io non ci vedo difetti!!!! Il fiore è fatto proprio bene, anche la chiusura è fatta a mano!!! Bravissima!!! buon fine settimana!!! Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao... sei molto critica eh? Anch'io devo lavorarci tanto su nuove cose prima di essere davvero soddisfatta...ti capisco!
    Strada giusta però... senza fretta tutto riesce sempre meglio!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo fiore!!!! sei bravissima!!

    RispondiElimina
  4. Il fiore è venuto proprio bene! Anche io spesso lavoro sulla stessa cosa per diversi giorni, poi la mollo, poi la riprendo, ma la creatività è così, arriva ad ondate e bisogna saperla accogliere ;)
    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ele ciao grazie per la citazione...lo sai adoro i fiori e nel tuo non vedo difetti...mamma mia sapessi quanto filo devo usare prima di essere pienamente soddisfatta..ma con la testa "dura" si arriva ovunque;)
    complimenti davvero un buon inizio
    ciao e buon week-end

    RispondiElimina
  6. Bellissima... dal vivo ancora di più!!

    RispondiElimina
  7. Beh Elena, il tuo fiore è molto bello e lo stile che hai scelto non è molto semplice da imitare alla perfezione. Ma la perfezione...poi...è così importante??? ;o)

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte
    Pia hai ragione forse non è così importante la perfezione! Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Elena
    il tuo fiore è bellissimo!!!
    Come sono bellissime le tue creazioni.....
    Grazie x la citazione!
    :)
    Monica

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari