lunedì 19 settembre 2011

Sono tornata!!!!!!!

Ciao a tutte, il mio ultimo post risale ormai a quasi due mesi fa.... Cosa ho fatto in tutto questo tempo????
Ho studiato cose nuove sia creative che non .... sto imparando piano piano a conoscere i fiori di Bach!!!
Sono stata in vacanza: le ho fatte spezzettate e quindi tra un arrivo e una ripartenza ... ero incastrata tra le lavatrici e il ferro da stiro....
Sono tornata ai primi di settembre e sono stata travolta dagli eventi.... inizio della scuola dei tre marmocchi e... un piccolo intervento chirurgico, già previsto alla fine di luglio!!!
E adesso .... a casa... riposo "forzato" per una settimana.... chiusa in casa....
Eccomi qui pronta a scrivervi e carica di idee ed energie.... Non ho lavorato  molto con le mani, ma ho fatto girare il cervello e ho un po' di idee in testa....

Ciao Elena

2 commenti:

  1. ciao Ele bentornata!!!! Che bello in questi giorni ho ritrovato te ed altre amiche che erano da un po' latitanti...è bello ritrovarsi tutte insieme qui
    attendiamo di vedere cosa ti è "frullato" in testa
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Se già normalmente sei un pozzo d'idee, chissà cosa verrà fuori dopo questo periodo di riposo-pensiero?!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...