Evviva un premio!!!!

Dopo una settimana piuttosto movimentata, e non è ancora finita, oggi ho riaperto il mio blog e ho trovato un premio "virtuale" da Le fate del feltro.
Lo scopo del premio è far conoscere nuovi blog creativi...


Ho quindi deciso di segnalare:
1. SARA DECO MANIA E NON SOLO
2. LA LUNA DI STEFYLU
3. La vetrina di Mauri


Ecco le regole per partecipare:
- accettare il premio e pubblicare un post in merito,
- mettere il link della persona che ve lo ha inviato,
- passarlo a 3 o 5 blog che desiderate far conoscere, comunicando loro che hanno
 
ricevuto il premio ..


Grazie ancora a Le fate del feltro e buona lavoro a tutte!!!

Commenti

  1. Prego!
    ora vado a vedere i blog che hai segnalato così magari faccio nuove conoscenze!
    Ciao Elena, buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena !!!
    Che bello il tuo blog, adesso vado a sbirciare per benino...
    Ho visto che sei di Sesto, sai che fino allo scorso anno abitavo a Paderno ?
    Adesso vivo in un paradiso...baci,
    Mauri

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena,
    che bello il tuo blog rinnovato! Complimenti per il premio e mille mille grazie per avermi nominata. Sbircerò gli altri che non conosco e poi con calma faccio il post... devo pensare a quale blog nominare.
    Grazie ancora e buon weekend!

    RispondiElimina
  4. ciao Elena
    benvenuta nella casadeimatti
    e complimenti per il tuo premio!
    a presto CRI

    PS: le tue creazioni sono bellissime!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari