venerdì 28 gennaio 2011

L'ultima nata LETY

C'erano una volta chiodini, perle in vetro piatte verdi, moschettone, catenella bronzata, anellini... 


e grazie alle pinze e alla fantasia .... è nata Lety.


Un corto girocollo con poche perle. 
Ad ogni nuovo tipo di collana che creo do' un nome o di fata o di donna. Questa è Lety, da Letizia forse perché  questo verde mi ha ricordato la primavera.


Ovviamente non potevano mancare i suoi orecchini, con la monachella bronzata a goccia leggermente filigranata che da un tocco retrò.

 Buon Week End a tutte.
Elena



ps. scusate le foto prima o poi diventerò più brava

5 commenti:

  1. ...non ho mai usato il verde per le collane ...l'ho preso in mano l'altro giorno...vedremo...bella la tua.
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  2. ciao elena... carinissima questa collana!!! a me piace moltissimo il verde e tutte le sue notalità!!!
    ora corro a sfogliare il resto del tuo blog.
    buon fine settimana, a presto, veronica.

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena arrivo a te grazie al mio blog premi. Se ti va di visitare il mio blog principale, ti lascio il link QUI, magari ti piace e ti unisci anche a questo blog. Intanto procedo ad iscrivermi fra i tuoi lettori e ti auguro una piacevole serata.Ahhh, belle davvero le tue creazioni. Complimentoni! Tua omonima Elena

    RispondiElimina
  4. ciao! bellissime le tue creazioni!
    nuova follower e contenta di esserlo!

    http://www.fantasiacreando.blogspot.com

    buona serata
    Viviana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...